IMPIANTO MULTISERVIZIO IN FIBRA OTTICA

AVVISO AI SOCI E AI CONDUTTORI

 

IMPIANTO MULTISERVIZIO IN FIBRA OTTICA

 

Invitiamo tutti coloro che sono interessati alla connessione internet a banda ultra larga (FTTH) a comunicare prontamente alla Cooperativa la propria adesione a un contratto per l’accesso alla rete in fibra ottica, stipulato con qualsiasi gestore (Tim, Fastweb, ecc.).

In tal modo si consentirà al nostro “tecnico di edificio” (Soc. 3TP Srl) di eseguire una giusta e controllata installazione che, nell’ottica di completamento dell’impianto multifibra progettato ed eseguito dalla Cooperativa, eviterà possibili anomalie o guasti derivanti da lavorazioni di tecnici esterni.

Inoltre, facciamo presente che, il sistema monofibra allacciato dalle società telefoniche è di gran lunga inferiore all’impianto multifibra installato dalla Cooperativa, poiché quest’ultimo accentrerà in un unico apparato una serie di servizi (televisione centralizzata, il segnale terrestre satellitare, la telefonia, la voce e i dati a banda larga e ultra larga, il videocitofono, la videosorveglianza, la gestione degli impianti condominiali e residenziali, ecc.), in passato forniti da più installazioni distinte e separate tra loro.

Ringraziamo i Soci anticipatamente per le comunicazioni che vorranno farci pervenire.

              Distinti saluti

 

   Il Presidente                        Il Dir. Amministrativo               Il Consulente Tecnico

             Sesto Serra                      Rag. Quintini Clotilde                Arch. Giuseppe Iti